• Bigiotteria Artigianale | Bigiotteria Fatta a Mano

BIGIOTTERIA ARTIGIANALE

BIGIOTTERIA ARTIGIANALE BIGIOTTERIA FATTA A MANO

Benvenuto sul nostro sito di alta bigiotteria artigianale fatta a mano di tendenza. Dall’amore per l’Arte, la storia della moda e del costume, dalla passione anche per la scenografia teatrale: da queste ottime premesse nasce in un angolo di toscana vicino Firenze il nostro brand Le Gioie di Liuba,  una selezione della migliore bigiotteria pregiata artigianale fatta a mano di alta qualità esclusiva. Troverete nel sito le nuove tendenze bijoux 2018 in particolar modo le collane artigianali di moda la prossima primavera estate.

Bigiotteria Artigianale

Collana di bigiotteria artigianale

LE BELLISSIME COLLANE ARTIGIANALI MADE IN ITALY

Tra tutti i gioielli di artigianato di lusso bijoux, dopo gli anelli, spiccano le collane dal gusto raffinato. Le Gioie di Liuba espone per Voi una scelta dei migliori  manufatti di bigiotteria di pregio, di tendenza molto particolare ispirata al periodo Liberty. I gioielli di bigiotteria fatti a mano proposti in esclusiva per voi vengono realizzati  in modo artigianale e in pochissime unità.

Su richiesta anche dei nostri lettori abbiamo deciso di rinfrescare e aggiornare questo nostro articolo che parla di bigiotteria artigianale. La bigiotteria artigianale, il suo concetto, sono pilasti del nostro editoriale: grazie alla nostra immensa curiosità abbiamo parlato di tantissimi tipi di bigiotteria artigianali italiani ma anche di tutto il mondo.

Bigiotteria Artigianale

Braccialetti bijoux artigianale

MILLE E PIU’ TIPI DI BIGIOTTERIA FATTA A MANO GUIDA COMPLETA

L’alta bigiotteria italiana e’ forse la più bella. E’ frutto della creatività, di una manualità e di un genio che fanno di noi italiani un’eccellenza in questo settore come in tanti altri.

Bigiotteria fatta a mano

Un anello realizzato a mano senza stampi

Navigando sul nostro portale troverete articoli su questo tipo di bigiotteria di lusso artigianale realizzata Made in Italy  con resine, vetroceramica, murrine, mosaico fiorentino,perle coltivate e perle di mare, inserti di tessuto, rame, alluminio, argento,acciaio, pietre preziose e semi preziose, svaroski, cristalli di Bohemia e la tecnica del soutache. Ma tutto questo e’ solo un piccolo assaggio: abbiamo deciso di pubblicare i prossimi cento articoli sui vari tipi di bijoux handmade  uno la settimana, per farli meglio assaporare ai lettori.

Se volete dare un’occhiata alle ultimisse novità del settore di alto artigianato di tutto il mondo andate a visitare la Mostra dell’Artigianato a Firenze la prossima primavera.

Buona navigazione.

©Le Gioie di Liuba 2015-2019 Collezione Privata Giovanna Barbieri